10 marzo, 2006

In piazza



Una delle sfide fotografiche più difficili, per me ancora da risolvere: cogliere e restituire l'energia della massa, del movimento.
Ultimamente poi non sono molte le occasioni per cimentarsi...poche le manifestazioni, e rara la giusta energia. Eppure in giro l'incazzatura non manca...com'è che la gente non la esprime?

4 Comments:

Blogger artemisia said...

Allora...questa foto è bellissima. Coglie il movimento, l'atmosfera, i colori, i rumori. Bravissima, davvero.

Perchè la gente non s'incazza? Perchè la coscienza critica dei più è assopita, la verità è quella che ci raccontano i mass media, non si pensa con la propria testa, non si fanno domande...

6:05 PM, marzo 10, 2006  
Blogger lophelia said...

Grazie Artemisia, troppo buona...
Per il resto non so, almeno qui in Toscana la coscienza critica non è certo assopita, ma poi gli umori non si esternano...le energie vengono usate per parlar male di B., o per commentare i dibattiti-teatrini televisivi, quando non vengono risparmiate per il giro di aperitivi serale...all'ultima manifestazione l'unica presenza che si notava era quella dei Marxisti-leninisti!!

12:59 PM, marzo 11, 2006  
Blogger artemisia said...

Bè, è perchè loro gli aperitivi non li bevono...

6:09 PM, marzo 11, 2006  
Blogger Henry said...

lophelia, mi sembra di capire che sei l'ultima arrivata nella blogosfera. beh che dire, benvenuta e grazie per la bellissima foto...

9:24 PM, marzo 12, 2006  

Posta un commento

<< Home