15 marzo, 2006

...appunto.



3 Comments:

Blogger artemisia said...

Hahahahahahhhh!!!!Bellissima!

4:58 PM, marzo 15, 2006  
Blogger lophelia said...

...dedicata in particolare a chi, come noi, ha fatto il classico...ti buttano in fondo al crepaccio, però ti danno gli strumenti per risalire!!
magari ci può volere una vita...

12:17 PM, marzo 16, 2006  
Blogger artemisia said...

Gli anni del ginnasio io li ho passati nel fondo di un profondo crepaccio popolato di mostri come il P....
Veramente fino alla prima liceo compresa.

La seconda liceo ha cambiato la mia vita, privatamente e scolasticamente. Risalita dal crepaccio ho visto il Sole della libertà intellettuale.

In terza non me ne fregava più niente, nè dei crepacci, ormai leggevo quello che mi pareva quando mi pareva (come aveva ben capito il prof. di fisica...)

6:37 PM, marzo 16, 2006  

Posta un commento

<< Home