21 aprile, 2006

E.



Sono stata un bel po’ a pensare alla foto da scegliere, a quale ti rappresentasse in modo convincente, e non sono comunque mica tanto soddisfatta...
Quando fotografo qualcuno penso: qual è la qualità che più lo caratterizza, “il suo specifico”? Il tuo è senz’altro il movimento - la cosa più difficile da rendere fotograficamente. Anche da ferma eri come in vibrazione continua, puro mercurio....e lo sei senz’altro ancora, giù al Sud dove te ne sei fuggita...difficile rinchiudere lava e lapilli del Vesuvio in orario di ufficio!

3 Comments:

Blogger Henry said...

splendida foto. quello che mi colpisce di piu' e' il sorriso in controtendenza con la chiusura delle braccia: come uno star bene con se stessi...un invito a scoprire un mondo interiore fatto di dolcezza e protezione. complimenti!

12:49 PM, aprile 21, 2006  
Blogger Fabio said...

Anche io sono rimasto colpito dalla apparente contraddizione tra la posizione di chiusura e protezione e l'espressione gioiosa. Una foto bella e misteriosa.

12:58 PM, aprile 21, 2006  
Blogger PiB said...

Non è chiusura io ci vedo il momento prima dell'apertua delle braccia ..quello è un sorriso malizioso e divertito..bella foto. Gli orari di ufficio sono deleteri per i lapilli

3:32 PM, aprile 21, 2006  

Posta un commento

<< Home