29 agosto, 2007

A bagno con la Ixus


3 Comments:

Blogger Francesco Chiacchio said...

Ho visto stasera il film xxy, che consigliavi qualche post precedente, davvero bello, intenso!
Mi è tornato alla mente un film di un'altra giovane regista argentina, "la nina santa", che ho visto 3 anni fa. Per ricambiare, te lo consiglio.

1:33 AM, agosto 30, 2007  
Blogger Gianfranco said...

a bagno con la ixus...
perchè c'era bonaccia.

^__^

ps: prediligo la sabbia, ma il fascino dei sassi...

2:40 PM, agosto 30, 2007  
Blogger lophelia said...

Kiakkio: mi fa piacere che ti sia piaciuto! non ho visto La nina santa, lo cercherò, grazie.

Gianfranco: certo non le avrei fatto rischiare la tempesta, anzi forse non l'avrei rischiata neanch'io.
Io prediligo i sassi. Ma il fascino della sabbia...;)

6:49 PM, agosto 30, 2007  

Posta un commento

<< Home