16 ottobre, 2008

Assemblea del pubblico impiego

4 Comments:

Blogger CICCILLO said...

povera Lophelia, ti eri appena sistemata e messa tranquilla e arriva brunetta a rovinarti la vita...

:-)

12:25 AM, ottobre 17, 2008  
Blogger lophelia said...

leggo una sottile ironia nelle tue parole...
:-)
per quanto mi riguarda ho fatto appena in tempo ad uscire dal precariato, e dopo anni senza diritti per il momento la situazione mi è solo migliorata.
Brunetta per ora mi ha solo fatto perdere un po' di tempo quando ero all'ufficio personale e ho dovuto comunicare più volte i dati comparativi sulle assenze per malattia dei dipendenti. E posso dire che la vittoria che lui strombazza è pura invenzione perché dai dati non viene fuori niente del genere - confrontati con l'anno scorso non ci sono le differenze che lui vanta.
Per il futuro non so prevedere, non è escluso che perderemo anche quei diritti che sembravano patrimonio acquisito dopo anni di lotte...e per il resto non voglio entrare in discorsi politici perché non mi piace parlarne via blog, ma le conseguenze peggiori della sua politica dei tagli alla pubblica amministrazione ricadranno purtroppo anche sui cittadini.

11:46 AM, ottobre 17, 2008  
Blogger CICCILLO said...

ah certo, tutto ciò che fanno b. b. & b. e i loro soci è pura propaganda in malafede.
tuttavia ciò che mi colpisce è la loro abilità nello sfruttare alcuni fatti reali per i loro fini e per creare la cultura diffusa che alla fine li sostiene.
è davvero una caporetto per la sinistra se questi lestofanti hanno pure la faccia tosta di citare Marx...

1:39 PM, ottobre 17, 2008  
Blogger lophelia said...

e pensare che non molto tempo fa la sinistra ha prodotto grandi teorici, studiosi della persuasione occulta, esperti in massmediologie e dottori nella comunicazione. Che fine hanno fatto? Sono rimasti a teorizzare nella migliore delle ipotesi, oppure sono passati dall'altra parte.

3:49 PM, ottobre 17, 2008  

Posta un commento

<< Home