12 ottobre, 2007

Intervallo

6 Comments:

Blogger Francesco Chiacchio said...

Bellissima!
di che trattano quelle pagine? Il gatto ha un'espressione...
:)

1:22 AM, ottobre 13, 2007  
Blogger M said...

Maus!

12:47 PM, ottobre 13, 2007  
Blogger Myrea said...

Che puccettoso! Anche il mio gatto fa cose del genere mentre studio...

2:04 PM, ottobre 13, 2007  
Blogger artemisia said...

Che muso inquietante...

(gioco di parole con "Le muse inquietanti" di Sylvia Plath...)

10:26 PM, ottobre 13, 2007  
Blogger rodocrosite said...

Ma lo fano apposta, si piazzano sempre su quello che stai leggendo, sul foglio che devi girare.
Sono mitici i gatti, e un po' rompiscatole.

8:47 AM, ottobre 14, 2007  
Blogger lophelia said...

@tutti: il gatto è della persona che tempo fa mi ha dato lezioni di diritto, e sta appunto sulle dispense di diritto degli enti locali. Sarà per quello che ha un'aria inquietante?
E' vero, lo fanno sempre, e a dispetto. Sembrano gelosi che uno dedichi attenzione alle pagine invece che a loro!
Ho una foto del mio mitico gatto di quando vivevo con i miei, Otto, con le zampe sopra un libro dal titolo: "Storie di fantasmi".

12:14 PM, ottobre 14, 2007  

Posta un commento

<< Home