27 maggio, 2008

Sottopassaggio delle Cure

6 Comments:

Blogger rodocrosite said...

Mi piace un sacco il sottopassaggio delle Cure: coloratissimo e inquietante.

2:27 PM, maggio 29, 2008  
Blogger lophelia said...

vero? pare di entrare in una città immaginaria

3:20 PM, maggio 29, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Lolò, stasera ho fatto foto alle gocce di pioggia illuminate dalle luci. non sono venute benissimo ma ho deciso che non è importante, importante è che mentre le facevo mi sentivo davvero viva.
Le tue foto mi trasmettono buoni stimoli, ed è qualcosa di cui adesso ho un bisogno assoluto. grazie ancora una volta. Primule

2:19 AM, maggio 30, 2008  
Blogger lophelia said...

ciao primule, quello che scrivi è bellissimo, davvero. E poi già trovare qualcosa di buono nella pioggia secondo me migliora l'umore! a presto.

8:33 AM, maggio 30, 2008  
Blogger Fabio said...

Il dado e' quasi tratto Lo. Nel fine settimana colpisco: Ixus 970IS.

Della Powershot G9 cosa sai? Mi tenta abbastanza pure quella, come passetto successivo. La EOS pure quella, ma e' troppo ingombrante, finirei per lasciarla perennemente in qualche armadio.

Coraggio, e' Venerdi'.

11:48 AM, maggio 30, 2008  
Blogger lophelia said...

fabio: ah, mi sorpassi così di brutto:)? poi mi dirai qual è il passo avanti rispetto alla mia 960...
Della G9 ho sentito parlar bene, credo sia un buon compromesso tra dimensioni e qualità (prendi i miei consigli sempre tenendo presente che studiare le caratteristiche tecniche delle macchine m'affatica).
dunque ne vedremo presto delle (ancor più) belle:)

1:38 PM, maggio 30, 2008  

Posta un commento

<< Home