01 marzo, 2009

Tema

7 Comments:

Blogger Francesco Chiacchio said...

che bello. Anche senza correzioni.

11:22 PM, marzo 01, 2009  
Blogger Henry said...

splendido!

11:08 PM, marzo 02, 2009  
Blogger Paolo said...

diavolacci! quanta verità!
ciao laura!

11:19 PM, marzo 02, 2009  
Blogger lophelia said...

Francesco: soprattutto quel "rubbare".

Henry: ti si rivede in canottiera..ma non è ancora estate:)

Paolo: ben tornato da queste parti!...come vanno le foto?

8:36 AM, marzo 03, 2009  
Blogger Fabio said...

In verita' a me sembra che ci stiano rubando tante cose, e guarda la sensazione e' cresciuta proprio quando sono stato in Italia settimana scorsa.

Rubano proprio, perche' qualcuno con queste ruberie di vita e speranze sembra arricchirsi. Mi sembra sempre un po' peggio ogni volta che torno: ho sempre piu' bisogno di chiudermi nel mio piccolo spazio privato di amici, musica, letture, passeggiate, ma anche quel piccolo spazio lo sento assediato, le persone alle quali voglio bene sempre piu' isolate.

Mi danno pero' qualche speranza queste conversazioni, minoritarie ma vive e preziose:

http://www.radio.rai.it/radio3/elenco.cfm?Q_PROG_ID=863.

12:46 PM, marzo 03, 2009  
Blogger Adynaton86 said...

Beata gioventù...
(così parlo il nonnetto!)
Un bacio Lophe
Ady

10:54 PM, marzo 03, 2009  
Blogger lophelia said...

fabio: infatti anch'io leggendo ho pensato "magari"...
io ho sempre più bisogno di stare con le poche persone con cui condividiamo certi pensieri, è l'unica cosa che mi dia un po' di conforto.

grazie del link.

ady: beata!
:)

8:53 AM, marzo 05, 2009  

Posta un commento

<< Home