Enjoy yourself!
vale la pena di ascoltarla, parte svogliata ma poi si esprime al meglio...e buon divertimento, qualsiasi cosa facciate, che usciate o restiate a casa o ve ne andiate a letto presto...l'importante è farlo convinti!
(e poi...se avete voglia potete usare questo post come spazio-confessionale dove sussurrare i vostri peccati dell'anno appena passato, cose dette o fatte di cui siete vagamente pentiti oppure di cui non riuscite a pentirvi neanche un po' anzi lo rifareste pure)
11 Comments:
Auguri Lo! Questo filmato mi fa sentire ancora a Londra però :-)
Naturalmente nulla da confessare o di cui pentirmi 0:-)
auguri Fabio! beh invece questi Specials arrivano da Firenze...son due-tre giorni che mi frullano in testa, a dispetto dell'influenza...troppo grande il sollievo di non dover più studiare diritto amministrativo:D
nulla da confessare? ok, avanti il prossimo...
0:-)
io dico solo, ma non vi vergognate ad avere la coscienza così pulita?
mah.
La mia coscienza è candida come la neve.
Avanti il prossimo!
Carino questo confessionale a 3 di anime bianche come gigli. I peccatori sono tutti in montagna? Mah. Vi leggo ascoltando Nick Drake e pensando a un post su di lui che sto cercando di scrivere da 3 anni e prima o poi arrivera'. Intanto vi auguro un 2008 strepitoso pieno di peccati inconfessabili ;-)
PS: sai che gli Specials li ho visti l'anno scorso (in una versione un po' tarocca, con componenti vecchi e nuovi)? E uscendo dal concerto ho incrociato Mick Jones!
arte, fabio: beh mi sa che ho commesso un errore a monte nell'impostazione della griglia metodologica;-)
Degli Specials la prima canzone che sentii fu "a message to you rudy", al liceo. La odiai, eravamo cresciuti a neil young lolli e guccini (too much pressure!!) e lo ska ci pareva veramente insolente...finché scoprimmo che divertirsi era possibile, ballare non era poi così male e da allora non ci fu festa senza i Madness.
per il resto ecco, a quei tempi veniva spesso all'uscita del nostro liceo uno sconosciuto Piero Pelù vestito di nero con i capelli neri corti e irti di brillantina, posso dire questo. Eh sì, Mick Jones, facile eh.
Se chiudo gli occhi sembra Agosto!
Se li dico qui i miei peccati non posso dirli anche al mio confessore e non sopporto ripetermi: devo essere assolto!
Vado sulla musica allora e ricordo il passaggio dalla musica folk e country ascoltata al paesello al brusco impatto fiorentino stretto tra il punk, la prima new wave e i mods... e fu tutta un'altra cosa.
Ma tra gli ascolti preuniversitari c'era proprio Nick Drake che non ho mai abbandonato!
Fabio, aspetto il post, coraggio ;-)
mucca: mi sa che avrei avuto maggior seguito aprendo un confessionale a tema musicale...tipo: nelle ultime estati mi è piaciuto ballare (e ascoltare!) La camisa negra, e lo rifarei. Non è un esempio, è la verità:)
@ lo: hai ragione
e apprezzo il tuo coraggio nell'esporti
ma non ti cercherei un confessore, ti manderei direttamente dall'esorcista!!! :-P
mucca: "aglio olio e peperoncino..." oops ho svelato un altro peccato, aver visto l'Esorciccio :-P
Posta un commento
<< Home