05 marzo, 2007

Promessa

10 Comments:

Blogger artemisia said...

Ogni promessa è debito!!!!!
Lophelia, ogni promessa è debito!

:D

9:39 AM, marzo 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ora capisco meglio il tuo commento a "fuga da Ipno" e capisco anche l'effetto Stromboli...

bellissima foto (come sempre). hai notato come il soggetto somigli (per cio' che si vede) all'amante di Atala?

10:33 AM, marzo 05, 2007  
Blogger zefirina said...

hai proprio ragione questa foto è molto molto sensuale, bellissima

11:54 AM, marzo 05, 2007  
Blogger sonia said...

Ciao LO, non so a chi è rivolta la Promessa, ma il ragazzo è proprio un bel pezzo di marmo.;o)

Come stai?

Un abbaccio!

1:10 PM, marzo 05, 2007  
Blogger Jos said...

"Ma poi: lo voglio veramente? Potremmo essere felici? Nessuno di noi due, credo, perche' il pensiero di sua moglie e dei suoi figli non ci darebbe pace. Non sono affatto nemica di sua moglie, posso capire fin troppo bene la sua posizione nei miei confronti. Anche se la conosco poco, credo sia una brava persona, visto che il mio amico l'ha scelta. Quante volte ho dovuto soffrire per lei, quante volte nel pensiero le ho chiesto perdono per il dolore che ho portato nella sua casa tranquilla. Del resto anche a me questo amore non ha portato altro che dolore. Erano pochi gli attimi in cui, riposando sul suo petto, potevo dimenticare tutto e nemmeno pensare alla tragedia della nostra situazione poteva turbare il mio sentimento di gioia profonda; neanche la derisione del critico dentro di me — l'essere umano e' uno strano meccanismo — poteva distogliermi.

E ora? Egli mi si avvicina di nuovo. …….."(1910).

1:42 PM, marzo 05, 2007  
Blogger Claudia said...

@Lo: ma che promesse fai????? Allibisco! ma intanto rimiro!

6:38 PM, marzo 05, 2007  
Blogger lophelia said...

Ringrazio tutti, non commento perché ho adottato il principio di non dir niente sui soggetti che compaiono nelle mie foto. Anche se il mio blog è anonimo e i soggetti non riconoscibili mi sembra giusto far così.
L'etica del blog è un work in progress, un confronto quotidiano.

E poi le immagini è bene che parlino da sole.
:-)

11:28 PM, marzo 05, 2007  
Blogger artemisia said...

Ma poi, ogni commento sarebbe superfluo.

9:47 AM, marzo 06, 2007  
Blogger Morgan said...

Ciao, guarda per favore sul mio blog l'ultima idea che ci è venuta per Benito.
Magari ci puoi aiutare! Grazie.

12:42 PM, marzo 06, 2007  
Blogger rodocrosite said...

Mamma com'è bello!

1:24 PM, marzo 06, 2007  

Posta un commento

<< Home