05 febbraio, 2007

Geni del male

Le avevate mai viste? Io è la prima volta...

15 Comments:

Blogger artemisia said...

Ma dico io, ma certe cose non dovrebbero esere proibite per legge??

10:52 PM, febbraio 05, 2007  
Blogger lophelia said...

Prima o poi qualcuno farà una soffiata alla Buoncostume.

10:55 PM, febbraio 05, 2007  
Blogger zefirina said...

devono essere di un buono.. attentato attentato.....

11:10 PM, febbraio 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Che bellezza! ;-)

11:28 AM, febbraio 06, 2007  
Blogger Myrea said...

Mai sentite! Si potrebbero fare anche a casa, volendo...

4:48 PM, febbraio 06, 2007  
Blogger artemisia said...

Sì, volendo...
:P (bava)

8:24 PM, febbraio 06, 2007  
Blogger lophelia said...

io non le ho comprate, giuro, e per fortuna per farle a casa non avrei la bravura...pericolo scampato, per questa volta!

8:44 PM, febbraio 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

che fame che mi fai venire...non immagino la bontà...ma lihai assaggiati??

12:10 PM, febbraio 07, 2007  
Blogger lophelia said...

Titty: no, lo so che non ci credete, ma non le ho toccate. Oggi ero di nuovo lì, devi sapere che quel forno è proprio ad una fermata d'autobus, ma per fortuna l'autobus è passato subito. Se si fosse fatto aspettare avrei ceduto, so che avrei ceduto.

8:46 PM, febbraio 07, 2007  
Blogger Gianfranco said...

Con tutto il cuore ti auguro che uno di questi giorni arrivi in ritardo...con molto ritardo :-).

Buona Domenica

1:20 PM, febbraio 11, 2007  
Blogger lophelia said...

Gianfranco: tanto in ritardo che poi mi vedrete così (+_+)...

buona domenica anche a te

4:18 PM, febbraio 11, 2007  
Blogger rodocrosite said...

Senti Lophelia, da buona concittadina, a me puoi dirlo dov'è questo forno. Così le compro tutte io e ti tolgo d'impiccio, che ne dici?

8:49 PM, febbraio 11, 2007  
Blogger lophelia said...

Rodo: non lontano dalle tue zone d'origine, fermata del 20 di via Locchi...un forno che ha aperto da non molto, ma che ha già fatto molti danni!

7:58 AM, febbraio 12, 2007  
Blogger rodocrosite said...

Grazie!!
Il forno si chiama per caso "Profumo di pane " e dentro c'è talmente di tutto che il pane è solo l'ultima cosa che ti viene in mente di comprare?
No, perché me ne ha appena parlato la mia collega e dalla descrizione sembra lui. Temo proprio che ci passerò.

1:26 AM, febbraio 15, 2007  
Blogger lophelia said...

rodo no, si chiama "le delizie del fornaio"! quasi di fronte al giornalaio.

2:48 PM, febbraio 18, 2007  

Posta un commento

<< Home