26 ottobre, 2007

Festival della creatività


2 Comments:

Blogger rodocrosite said...

Ci sono stata anch'io, come tutto il resto di Firenze, credo, e ho visto e sentito diverse cose interessanti. Invece i commenti che ho raccolto sono stati quasi tutti negativi. Il fatto è che dovevi andare lì con le idee chiare riguardo a cosa vedere, altrimenti prevaleva la confusione e il puzzo di fritto.
A te è piaciuto?

10:43 AM, ottobre 30, 2007  
Blogger lophelia said...

Io sono andata soprattutto per una mostra di fotografia. Ho visto anche il resto, molte cose, forse troppe come quantità, troppo eterogenee come qualità. Alla fine era davvero il puzzo di fritto ad uniformare tutto!
No scherzo, ho visto ad esempio una bella rassegna di manifesti.
Ma mi sembra che a Firenze gli spazi istituzionali o sono per una ristretta elite oppure accolgono troppe cose insieme finendo per non valorizzarle.

12:20 PM, ottobre 30, 2007  

Posta un commento

<< Home