06 novembre, 2007

Lipari, S. Vergine del Rosario

14 Comments:

Blogger Hari Seldon said...

Bella foto, soggetto mostruoso

7:19 PM, novembre 06, 2007  
Blogger Fabio said...

Telepatia, ho in mente anch'io un post sul tema (che pero' scrivero' domani).

7:26 PM, novembre 06, 2007  
Blogger artemisia said...

Foto mostruosa, bel soggetto.

;)

7:58 PM, novembre 06, 2007  
Blogger lophelia said...

riccardo: io lo trovo disturbante, per questo mi è piaciuto

fabio: sono curiosa.

arte: i miei soggetti sono sempre bei soggetti
;)

2:06 PM, novembre 07, 2007  
Blogger zefirina said...

oh my god io non l'ho trovata mostruosa!!!!!
sarò strana????

5:23 PM, novembre 07, 2007  
Blogger M said...

latito da un po,
mi son perso un paio di argomenti interessanti, ...perso? forse no.

5:25 PM, novembre 07, 2007  
Blogger lophelia said...

zefi: quasi quasi li vorresti sulla testata del letto, eh?:)

m: non son sicura di capire quel "paio", ma non approfondiamo.

7:52 PM, novembre 07, 2007  
Blogger rodocrosite said...

Ma no, neanch'io li trovo brutti questi angiolini e poi Lipari.....
Come si chiama questo tipo di luce, rembrandt al contrario?

10:58 AM, novembre 08, 2007  
Blogger lophelia said...

rodo: io la chiamo luce dal basso, di solito la si usa per suggerire effetti diabolici...

12:20 PM, novembre 08, 2007  
Blogger zefirina said...

bè no sul letto no che poi si sconvolgono ;-)

2:41 PM, novembre 08, 2007  
Blogger Myrea said...

Vieni spesso in Sicilia e dintorni :)

3:05 PM, novembre 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Dopo il post sui bambini, l'immagine è perfetta!
e poi quelle "lacrime" di luce del putto a destra fa molto "Villaggio dei dannati"...

4:33 PM, novembre 08, 2007  
Blogger dalianera said...

Da film Il Sesto Senso.

4:36 PM, novembre 08, 2007  
Blogger lophelia said...

zefi: hai ragione;)

piperita: conosco bene le Eolie avendoci la casa paterna, ma della Sicilia continentale solo Messina e Palermo, accidenti.

mucca: speravo che qualcuno cogliesse il nesso col post precedente:)!
(che fra l'altro ero stata tentata di cancellare perché in effetti può suonare moralistico, cosa che non intendevo)
al Villaggio dei dannati non avevo pensato invece! quel film, mi impressionò da piccola sentendolo raccontare ancora prima di averlo visto, tanto che non riesco a ricordare se l'ho visto davvero o immagino di averlo visto.

dalianera: anche quello me l'hanno racccontato, non l'ho visto ma è quasi come se!

5:42 PM, novembre 08, 2007  

Posta un commento

<< Home