21 novembre, 2007

Meme


Marce mi ha passato la palla...per fortuna un meme rapido e indolore.

1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
Artemisia mi ha mostrato la strada e la tendenza al cazzeggio ha fatto il resto.
2. Il tuo primo post?

Un brindisi.
3. Il post di cui ti vergogni di più?

Nessuno, ho una soglia della vergogna molto alta.
4. Il post di cui sei più fiero?

Questo.
5. E tu? Come sei diventato blogger?

La palla non la passo a nessuno, ma se qualcuno la vuol raccogliere di sua spontanea volontà...

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma siamo sicuri che quel post abbia esaurito l'argomento...




e per la serie chissenefrega: un meme mi portò qui...

7:18 PM, novembre 21, 2007  
Blogger lophelia said...

l'argomento non è per niente esaurito, anzi se qualcuno ha qualcosa da dire...

ma davvero, un meme? sarei curiosa di sapere quale.

8:29 PM, novembre 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

la propensione al cazzeggio ha fatto (e continuerà a fare) molto per la blogosfera ;)

8:45 PM, novembre 21, 2007  
Blogger lophelia said...

hertz: la propensione al cazzeggio ci salverà:)!

9:10 PM, novembre 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mi ritufferò nel tuo sperando di non affogarci, e dispiace per l'altro post perfetto: non c'è più...

...mettesti un link ad una cosa "mia", in un tuo meme...

10:24 AM, novembre 22, 2007  
Blogger zefirina said...

come mai mi sono persa quell'interrogativo intrigante?? forse ancora non ti conoscevo
posso risponderti ora???

11:04 AM, novembre 22, 2007  
Blogger lophelia said...

mucca: un link? ora mi hai dato un rebus da risolvere:)

zefirina: certo che puoi! l'argomento come si diceva è ancora aperto - anche perché non c'è una soluzione univoca, il bello sta proprio lì.

11:34 AM, novembre 22, 2007  
Blogger Fabio said...

Bella la foto, e pero' non capisco che tecnica tu abbia usato, sono curioso.

I lettori di Fotosensibile sentitamente Artemisia ringraziano.

La tendenza al cazzeggio e' un dono.

12:50 PM, novembre 22, 2007  
Blogger lophelia said...

fabio: è un barbatrucco...altrimenti detto caleidoscopio, mi ci sono baloccata un po' (cfr. tendenza al cazzeggio di cui sopra:))))))

1:31 PM, novembre 22, 2007  
Blogger artemisia said...

Ringraziatemi, tutti!!

:)

Per dirla tutta, credo di aver notevolmente contribuito anche alla tendenza al cazzeggio nei lunghi anni sui banchi di scuola...

Scusate, ma è veramente da maleducati non raccogliere l'invito a un meme? Perchè io non l'ho fatto, scusa Zefi.

12:29 PM, novembre 23, 2007  
Blogger lophelia said...

arte: è appena entrata nel mio ufficio un'altra che ha contribuito alla tendenza di cui sopra, dal liceo ad ora direi quotidianamente senza soluzioni di continuità...:D

1:08 PM, novembre 23, 2007  
Blogger artemisia said...

Salutamela tanto!

:D

2:59 PM, novembre 23, 2007  
Blogger lophelia said...

non mancherò!
comunque in realtà per tendenza al cazzeggio intendevo soprattutto la propensione innata a trastullarsi in attività ludiche senza nessuna utilità materiale e soprattutto economica. Quelle cose che mio padre commenterebbe con i suoi "non ne vedo il motivo".

7:29 PM, novembre 23, 2007  
Blogger marce said...

Vedi che è servito? Ha rispolverato un bel momento.....

7:41 PM, novembre 23, 2007  

Posta un commento

<< Home