31 agosto, 2009

A Venezia un weekend rosa shocking

14 Comments:

Anonymous iko said...

mi dai l'indirizzo? ;-)

1:51 AM, settembre 01, 2009  
Blogger lophelia said...

iko, ti ho scritto tutto all'indirizzo gmail che avevo, sperando sia sempre valido... altrimenti riscrivimi all'indirizzo del profilo
:-)

9:33 AM, settembre 01, 2009  
Anonymous artemisia said...

Absolutely shocking!

:)

10:59 AM, settembre 01, 2009  
Blogger lophelia said...

arte: Absolute Venice!
:)

12:05 PM, settembre 01, 2009  
Anonymous Gianni said...

Un gran bel racconto.

2:41 PM, settembre 01, 2009  
Blogger lophelia said...

gianni: grazie...nei viaggi la Ixus è un blocco d'appunti insostituibile.

4:00 PM, settembre 01, 2009  
Anonymous zauberei said...

Pubblicità progresso:
A Venezia io ci ho una casettina che affitto!
Quando non ci vado io stessa medesima
Che se me lo dicevi prima ti davo delle dritte che me facevi un reportage rosa che lèvete:)

Anche se la signora al vaporeto merita.
Ma forse ti mando un po' di foto mio Veneziane, però a quale indirizzo?
E poi porta pazienza che son giorni densi questi:)

5:22 PM, settembre 01, 2009  
Blogger lophelia said...

zauberei, ma pensa te che io mi sono letta tutti i tuoi post venessiani e se avessi saputo che tu la mitica casetta l'affittavi...
vorrà dire che ci programmeremo per tempo la prossima volta:)))

manda pure (quando hai tempo) a: lophelia(at)katamail.com

5:32 PM, settembre 01, 2009  
Anonymous artemisia said...

Oooohhhh.... interesting... un appartamento a Venezia...

;)

occhiolino a Zauberei

3:19 PM, settembre 02, 2009  
Blogger Claudia said...

notizia golosa questa dell'appartamentino venessiano.

Lo e Arte: sapete da quanti porteghi e sottoporteghi ho immaginato di vedere sbucare il conte????

il letto col baldacchino è lussuriosissimo!
appunto mnemonico: mi hanno segnalato l'Osteria della Vedova o della Ca d'Oro - perchè è la continuazione di quella strada verso l'interno - come una delle ultime tipiche veneziane.
Tocca tornarci tutte/tutti insieme!

belle le mani.

8:16 PM, settembre 02, 2009  
Blogger lophelia said...

si inizia col booking? ;-)

claudia: vicino a Ca' d'Oro ci ho dormito ma l'Osteria mi è sfuggita. Al posto dellla vedova comunque abbiamo trovato i promessi sposi, con un baccalà mantecato da ricordare.

8:49 AM, settembre 03, 2009  
Blogger Claudia said...

Lo, ma noi eravamo all'ostello dietro la piazza di Paolo Sarpi!
vedi, l'osteria l'ho persa anch'io. Dobbiamo recuperare con una stravaganza barocca!

5:50 PM, settembre 03, 2009  
Anonymous artemisia said...

Una Stravaganza venessiana! Un ballo in maschera da Violante!

...

7:37 PM, settembre 04, 2009  
Blogger lophelia said...

claudia: bene, potremmo chiedere le tariffe alla nostra Zaub, per una Stravaganza 2011...

giardigno: poche parole ma sentite! grazie:)

arte: oddio non ho niente da mettermi.

1:08 AM, settembre 06, 2009  

Posta un commento

<< Home