Claudia: anche voi a Venezia, ma quando? noi avevamo pochissimo tempo, per cui mi ero studiata tutta la mappa di Arsenale e Giardini e i percorsi e gli orari dei vaporetti tanto che mi sentivo Furio di Verdone con Magda. Con tutto ciò, qualcosa l'abbiamo mancata; e le mostre in giro per Venezia non era neanche il caso di provarci - come unico extra avevamo individuato una mostra di Gianni Berengo Gardin con lui medesimo presente e qualche bicchiere di prosecco.
Noi eravamo a Venezia dal 27 al 29 perchè il 28 si è sposata una cugina - che vive a Brighton ed il cui marito è norvegese!! quindi abbiamo fatto il contrario, solo la zona di Castello e un tuffo a Cannareggio per l'installazione alla Facoltà di Economia. Però ho visto venezia con occhi nuovi. è vero che esalta i tuoi stati d'animo!
noi c'eravamo il 29 pomeriggio e il 30! sì credo che "esalta il tuo stato d'animo" sia la definizione giusta, e infatti mi guarderei bene dall'andarci in momenti cupi...
9 Comments:
Sei sempre piu' brava a raccontare storie senza parole Lo. Uso veloce della macchina fotografica che sto perdendo e vorrei recuperare.
Il crollo della parola e della sua efficace sostituibilità...
Complimenti davvero
fabio: io invece devo riprendere confidenza con la reflex, che così se no è troppo comodo.
franz: a volte delle parole se ne può fare a meno. O comunque a volte c'è voglia di un altro modo di descrivere, più diretto.
Grazie.
Lo, ma quando ci sei stata? sei arrivata all'Arsenale? perchè la Ro ed io abbiamo vagato per le installazioni delle nazioni in giro per Venezia.
Comunque le tue foto creano nuove forme d'arte.
Claudia: anche voi a Venezia, ma quando?
noi avevamo pochissimo tempo, per cui mi ero studiata tutta la mappa di Arsenale e Giardini e i percorsi e gli orari dei vaporetti tanto che mi sentivo Furio di Verdone con Magda. Con tutto ciò, qualcosa l'abbiamo mancata; e le mostre in giro per Venezia non era neanche il caso di provarci - come unico extra avevamo individuato una mostra di Gianni Berengo Gardin con lui medesimo presente e qualche bicchiere di prosecco.
Noi eravamo a Venezia dal 27 al 29 perchè il 28 si è sposata una cugina - che vive a Brighton ed il cui marito è norvegese!!
quindi abbiamo fatto il contrario, solo la zona di Castello e un tuffo a Cannareggio per l'installazione alla Facoltà di Economia. Però ho visto venezia con occhi nuovi.
è vero che esalta i tuoi stati d'animo!
noi c'eravamo il 29 pomeriggio e il 30!
sì credo che "esalta il tuo stato d'animo" sia la definizione giusta, e infatti mi guarderei bene dall'andarci in momenti cupi...
Centrifugato e anche estratto. Molto significative.
alberto: sì, necessariamente un estratto...ci vorrebbe una settimana per visitarla nella sua completezza, altro che poche ore.
Posta un commento
<< Home