22 giugno, 2007

E via verso nuove avventure


5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

..solo che a volte le avventure che ci troviamo a vivere non sono proprio quello che avremmo voluto noi...e si inizia a pensare che forse qualche volta anche un po' di sana e tanto agognata tranquillità non guasterebbe.

M.

12:09 PM, giugno 25, 2007  
Blogger lophelia said...

M: è vero, a volte si ha bisogno di tranquillità. L'importante è che sia finalizzata a riprendere energie, che non sia chiusura, rinuncia. Un abbraccio.

1:35 PM, giugno 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

....intendevo quella tranquillità che si raggiunge dopo aver tanto lottato e raggiunto gli obiettivi tanto desiderati.
Non quella finalizzata al recupero di energie, quando sai che dovrai quanto prima iniziare a combattere di nuovo strane e impari battaglie senza alcuna certezza e sempre con meno armi e voglia al tuo comando. Questa è quella che conosco bene....e che se solo te lo potessi permettere ti porterebbe anche alla rinuncia. Si, perchè per certe cose non puoi decidere di chiuderti o di rinunciare. Chissà se è sempre un bene....
Con affetto
M.

3:34 PM, giugno 25, 2007  
Blogger Claudia said...

Lo, le nuove avventure ok. Il cavaliere tutto bardato e dietro una griglia di linee interrotte, meno! guarda al cavallo, che occhio attento e vigile ha.
Ma non partiamo bardati e inaccessibili, please!!!

4:38 PM, giugno 25, 2007  
Blogger lophelia said...

Claudia: è vero ma sta uscendo da una vetrata, la griglia la sta lasciando e diamogli il tempo di alleggerirsi dalle bardature - ma non troppo, se deve andare all'avventura...

4:49 PM, giugno 25, 2007  

Posta un commento

<< Home