20 dicembre, 2006

Week-end perugino

Il centrotavola

il centrocittà

11 Comments:

Blogger artemisia said...

Invidiaaaaa!!!!!!!!
(non per il centrocittà).
A me solo il centrotavola fa già venire l'ansia da prestazione...

8:38 AM, dicembre 21, 2006  
Blogger zefirina said...

che bella perugia, ho degli splendidi ricordi sin da ragazza, e poi ho scoperto un posticino carino gestito da ragazzi simpatici, già il nome è tutto dire si chiama frittole - vineria - via alessi 30 06122 Perugia, gli faccio pubblicità perchè si mangia bene e i due ragazzi sono molto gentili

6:47 PM, dicembre 21, 2006  
Blogger rodocrosite said...

Sei stata bene, si vede.
Belli questi centri.

1:37 AM, dicembre 22, 2006  
Blogger Henry said...

uffa ci volevo essere anche io....
perche' non avete aspettato un settimana? vabbeh...sara' per la prossima volta: umbria jazz o eurochocolate? mmmm

7:59 AM, dicembre 22, 2006  
Blogger lophelia said...

Arte: io ho dato un contributo meramente esecutivo infilzando la frutta sugli spiedini...

Zefirina: buono a sapersi per la prossima volta, grazie!

Rodo: avevo scelto queste due foto e creando il post mi sono resa conto che erano due centri...jung colpisce ancora.

Henry: non sapevo, altrimenti avrei rimandato! comunque quoto umbria jazz...

8:34 AM, dicembre 22, 2006  
Blogger artemisia said...

Come non ti eri resa conto che erano due centri...io pensavo fosse voluta!

11:36 AM, dicembre 23, 2006  
Blogger lophelia said...

Arte: me ne sono resa conto al momento di scrivere qualcosa sotto le foto, giuro...

11:54 AM, dicembre 23, 2006  
Blogger Claudia said...

io invece giuro di aver visto questo post solo dopo aver inserito una foto simile sul mio!
è vero, quel centrotavola dava l'atmosfera dello stare insieme... sarà stata la cioccolata alla cannabis? sarà stato averlo creato insieme? in parte è stato anche per il decoro della tovaglia che veniva da Londra, così ci collegava tutti idealmente.

@Henry: Eurochocolate BOoOOOOO. Umbria Jazz: Jeahhhhhh.
@Zefirina: Frittole è piaciuto molto anche a me, nonostante la prima volta ci sia stata con una collega decisamente acida. Ma poi ci sono tornata, perchè l'ambiente è molto ospitale. Non c'è stato il tempo, ma prometto che la prossima volta ci porterò anche Lophelia e altri ospiti.

Mi rendo conto che sul momento, della cena, ero molto presa dalle portate, dalla musica... nel ricordo sto riassaporando tutto.

10:32 PM, dicembre 23, 2006  
Blogger artemisia said...

...dagli elementi destabilizzanti...

;)

1:36 PM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma guarda te che succede se una domenica di sole, dopo una lunghissima passeggiata nei campi, decidi di vedere cosa dice il mondo di te....
digiti "frittole-perugia" e scopri che c'è sempre qualche bella sorpresa...grazie zefirina...speriamo non ti prendano troppo sul serio!!! ;)))

Lilla (e lillo in giro-moto) - frittole - ;)

12:51 PM, marzo 04, 2007  
Blogger lophelia said...

Via, allora bisogna proprio organizzare!
:-)

11:34 PM, marzo 04, 2007  

Posta un commento

<< Home