30 maggio, 2006

Doppio arcobaleno

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

doppio Tesoro!!!
Nulla è mai dovuto al caso ;)
Attendo splendide notizie da te cara :)

11:26 AM, maggio 31, 2006  
Blogger lophelia said...

...grazie Gidisplendido! sarai il primo a sapere quando avrò trovato la pentola d'oro...

11:40 AM, maggio 31, 2006  
Blogger Fabio said...

Se ne trovi due di pentole d'oro pero' una la condividi con i tuoi affezionati lettori eh!

1:31 PM, maggio 31, 2006  
Blogger PiB said...

io mi accontento del folletto visto che ho un conto in sospeso

4:38 PM, maggio 31, 2006  
Blogger lophelia said...

Certo Fabio, come sto condividendo gioie, foto e dolori...per ora ho solo ritrovato la cassetta con la scaletta di cui ti parlavo e come da richiesta eccola:
Killing Joke "The fall of because"
Xtc "Making...etc"
Cure "The upstairs room"
Minimal Compact "The well"
Tuxedomoon "Music #2"
Soft Verdict "Struggle for pleasure"
Beatles "Yer blues"
N. Young "Revolution blues"

eravamo a metà anni '80...su quel nastro ho trovato registrate cose dimenticate...un po' da suicidio come molta musica dell'epoca ma anche belle, tipo "Nocturnal me" di Echo&the Bunymen o Anne Clark che direi l'equivalente musicale di Arbus-Woodman anche se spero lei sia viva e felice...e poi un pezzo dei Dukes of Stratosphear molto carino, "25 o'clock", tutta roba registrata da Controradio...Di Anne Clark all'epoca comprai ben 2 o 3 dischi, da questi piccoli particolari mi rendo conto che ora sto bene.

4:46 PM, maggio 31, 2006  
Blogger lophelia said...

Pib, tu quoque!! i Quindici...Sai che quel post mi era sfuggito e quando li ho nominati tempo fa mi chiedevo giusto chi altri di voi potesse averli avidamente consumati...i miei preferiti erano "Racconti e fiabe" e "Fare e costruire". Da grande però non sono diventata un'esperta di bricolage - di fiabe sì;-)

5:00 PM, maggio 31, 2006  
Blogger artemisia said...

Ebbene sì, outing: i Quindici sono sempre rimasti il mio sogno proibito...anche solo quei frontespizi colore dell'arcobaleno...coi righini dorati...come li invidiavo alla mia amica Serena, che invece non li apriva mai!

Ah, fortunati, fortunati voi!!

8:01 PM, maggio 31, 2006  
Blogger PiB said...

Confesso Lophelia ho peccato con i Quindici e ripetuta-MENTE!! Ma sErena come faceva ad essere serena senza aprirli!?

4:39 PM, giugno 01, 2006  

Posta un commento

<< Home